Una Famiglia molto speciale

Nella giornata del 26.02.2013, i parrocchiani della Chiesa di San Giuseppe di Campo dell’oro, hanno potuto incontrare la Famiglia ANANIA, proveniente dalla parrocchia di Santa Maria Zarapoti di Catanzaro.

Papà Aurelio e mamma Rita, hanno voluto presentare i loro figli, ma tutte le persone presenti nel salone dell’oratorio sono rimaste attonite nel vedere che l’elenco dei nomi dei loro figli è arrivato fino alla 16° posizione.

Sì avete letto bene, la Famiglia ANANIA ha ben sedici figli; sette maschi e nove femmine.

Il Sig. Aurelio, ha poi proseguito con una presentazione della loro storia, moglie e marito appartengono al cammino di fede neocatecumenale e Aurelio è il responsabile della 1° comunità della parrocchia di Santa Maria Zarapoti di Catanzaro.

Nel raccontare le loro storie sia Aurelio che Rita, hanno trasmesso a tutti i presenti la gioia di aver ricevuto da Dio il dono di una Famiglia così bella e numerosa; nonostante le mille difficoltà che i coniugi ANANIA hanno dovuto superare, la cosa fondamentale è la semplicità e l’amore con il quale si sono abbandonati a Cristo sostenuti dalla loro incredibile Fede.

A riprova della loro serenità e gioia, i 16 pargoletti (di età compresa tra i 18 anni ed i 0 mesi una femminuccia è in arrivo) hanno divertito e “riempito” l’attenzione dei fedeli in modo particolare durante l’agape fraterna che la 1° e 2° Comunità di San Giuseppe hanno voluto offrire.

Cosa importantissima è che questa splendida famiglia non è passata inosservata neanche al nostro Papa Benedetto XVI, il quale ha voluto incontrarli in occasione del suo ultimo Angelus del 27.02.2013.

Access Token not set. You can generate Access Tokens for your Page or Profile on fb.srizon.com. After generating the access token, insert it on the backend